Nonsolonapoli

NOTIZIE PAZZE

Sito web www.repubblica.it del 02/09/2004

Condividi: facebook
Ruba motorino e scappa in biciLeggi le altre notizie seguici su facebook

Nomade arrestato a Roma

ROMA - Per portare via il motorino che aveva rubato, l'ha caricato su una vecchia bicicletta, tenendolo in precario equilibrio sulla canna. Ma è stato bloccato e arrestato dai carabinieri. E' accaduto a Roma, nel quartiere Esquilino.

Protagonista della vicenda è un cittadino rumeno, di 30 anni, G.A., residente in un campo nomadi della via Tuscolana. Lo scorso pomeriggio ha avvistato in piazza Vittorio un vecchio motorino, un "Sì" Piaggio, con una ruota bloccata da una catena. Piuttosto che scassinare l'antifurto, l'uomo lo ha coperto con una busta, ha caricato il ciclomotore sulla canna della sua bici "Tognone" e si è allontanato.

Percorsi pochi metri, all'altezza del parco di Colle Oppio, è stato però individuato da una pattuglia di carabinieri della compagnia di piazza Dante, che lo hanno fermato e condotto in caserma per accertamenti. Il maldestro ladro è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. Il motorino è stato restituito ai genitori della proprietaria, che al momento del furto era in vacanza. La bicicletta del rumeno è stata sequestrata.

la Repubblica 2 settembre 2004

Condividi: facebook


Leggi le altre notizie

www.NonSoloNapoli.it, Anno 2000 - 2021 - designed in Frattamaggiore (Na)
P.IVA IT 03251541219