Nonsolonapoli

NOTIZIE PAZZE

Sito web www.repubblica.it del 14/04/2006

Condividi: facebook
Marito geloso nascosto in bagagliaio fa scattare falso allarme per sequestroLeggi le altre notizie seguici su facebook

Protagonista dell'incredibile vicenda una coppia della provincia di Belluno L'uomo per seguire la moglie si era chiuso nel retro di una Fiat 500

BELLUNO - Un benzinaio della provincia di Belluno insospettito da una mano che sporgeva dal vano del portabagagli di una nuova Fiat 500 ha pensato bene di allertare il 113, pensando si potesse trattare di un cadavere o di una persona rapita. Dopo alcune ricerche nella zona, le forze dell'ordine hanno rintracciato l'automobile nel parcheggio di un centro commerciale. Gli agenti, dopo essersi avvicinati con circospezione per appurare se quanto segnalato corrispondeva a verità, hanno scoperto che il bagagliaio era effettivamente aperto e qualcuno si muoveva all'interno.

Una volta spalancato il portellone, la sorpresa dei poliziotti è stata massima. Un uomo è sceso infatti dall'auto come se niente fosse spiegando che era convinto l'avvenente moglie si stesse recando a un appuntamento galante e aveva quindi voluto verificare i suoi sospetti nascondendosi nel bagagliaio. A quel punto agli increduli agenti non è rimasto che stilare un verbale, ma pare che la vicenda non avrà alcun seguito giudiziario. Difficile prevedere invece cosa accadrà in famiglia.

Condividi: facebook


Leggi le altre notizie

www.NonSoloNapoli.it, Anno 2000 - 2021 - designed in Frattamaggiore (Na)
P.IVA IT 03251541219